Social Media Map 2015: orientarsi nelle 260 risorse della mappa globale dei social media

Eccovi la mappa dei social media anno 2015! Edita da Overdrive Interactive vi darà un’idea – piuttosto dettagliata! – di tools, risorse, piattaforme, wikis e tanto altro ancora, relativa al magico mondo dei Social Media! La mappa è interattiva, basterà cliccare sopra per saperne di più ;)!

Io ho già cliccato un po’, lo ammetto!… anche se sono rimasta un po’ perplessa perché, ad esempio, non ho trovato Flipboard (ne ho parlato in un mio recente post), che tra l’altro ha lanciato, proprio in questi giorni, una nuova versione della sua web app! –.

E voi, vi ritrovate in questa mappa? Certamente è piena di spunti interessanti (260 link!! Tanta roba!), attendo di sentire la vostra in merito e nel frattempo… ve la metto qui sotto in pdf, condividetela ;)!

social-media-map-2015

Rispondi

